Gentili Familiari,

si rende noto che a decorrere dalla data del 19/08/2021 oltre alle già consolidate visite "in presenza" agli Ospiti della struttura si introduce la possibilità di eseguire anche visite "in autonomia".

Per quanto concerne il significato e le modalità di esecuzione delle stesse si rinvia alla comunicazione sotto allegata.

Ai fini delle modalità di accesso permane quanto già stabilito con riferimento al "Patto di condivisione del rischio" e alle disposizioni in merito alla certificazione verde.

Ringraziandovi per l'attenzione e la collaborazione si porgono cordiali saluti.

 

File allegati:

 

Modulo Check-In Visitatori

Comunicazione visite in autonomia

Patto di Condivisione Residenzialita.pdf (allegato modificato)

Autocertificazione per Richiesta Tampone presso punti AULSS 6.pdf

Sostegno e formazione per capire di più, per capirli di più.
Assistere un malato di demenza può disorientare anche te.

Se sei un familiare, un operatore sanitario o una badante, contattaci.

Ti offriremo gratuitamente sostegno e corsi di formazione.

Gentilissimi Familiari,

con la presente portiamo a Vostra conoscenza che in questi giorni ha preso ufficialmente avvio il programma di vaccinazione anti Covid-19 promosso dalla Regione Veneto che vede tra i primi destinatari gli Ospiti delle strutture residenziali ad oggi mai risultati positivi al virus.

Ogni Ospite verrà valutato da parte del proprio medico di riferimento affinché le sue condizioni cliniche, oltre alla negatività, risultino compatibili con la somministrazione del vaccino.

Si tratta di un importante traguardo verso il possibile ritorno alla normalità per tutto ciò che attiene la vita all’interno della struttura e alle sue relazioni con l’esterno.

Link al testo pubblicato sull'albo online

Anche a CAMPOSAMPIERO ripartirà il Progetto, patrocinato dal Comune e proposto da Astra, per fornire per ulteriori 4 anni al Centro Servizi per Anziani “MORETTI BONORA” l’automezzo per il trasporto delle persone con problemi di mobilità.