Gentilissimi Familiari,

con la presente portiamo a Vostra conoscenza che in questi giorni ha preso ufficialmente avvio il programma di vaccinazione anti Covid-19 promosso dalla Regione Veneto che vede tra i primi destinatari gli Ospiti delle strutture residenziali ad oggi mai risultati positivi al virus.

Ogni Ospite verrà valutato da parte del proprio medico di riferimento affinché le sue condizioni cliniche, oltre alla negatività, risultino compatibili con la somministrazione del vaccino.

Si tratta di un importante traguardo verso il possibile ritorno alla normalità per tutto ciò che attiene la vita all’interno della struttura e alle sue relazioni con l’esterno.

Si pubblica di seguito la lettera ai Familiari - Prot. 2383 SG del 15.10.2020 - “Nuove disposizioni regionali - temporanea sospensione delle visite agli Ospiti”.

FAMILIARI OSPITI - sospensione visite dal 16-10-20.pdf

Anche a CAMPOSAMPIERO ripartirà il Progetto, patrocinato dal Comune e proposto da Astra, per fornire per ulteriori 4 anni al Centro Servizi per Anziani “MORETTI BONORA” l’automezzo per il trasporto delle persone con problemi di mobilità.