Avviso pubblico esplorativo - Manifestazione di interesse affidamento polizza assicurazione responsabilità civile verso terzi e verso prestatori di lavoro
Tutti gli attiAVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA DI ASSICURAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI DI LAVORO - “Centro Servizi per Anziani A. Moretti Bonora”
In esecuzione alla deliberazione consiliare n. 1 del 10/01/2019, questa Amministrazione rende noto che intende rinnovare la polizza in oggetto. Pertanto coloro che risultassero interessati ed in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, possono formulare la propria manifestazione di interesse per l’affidamento di tale polizza che avverrà ai sensi dell’articolo 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e successive modificazioni e integrazioni.
REQUISITI PARTECIPAZIONE:
I soggetti che intendono proporre la propria candidatura alla formulazione dell’offerta di copertura assicurativa dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- non devono trovarsi in alcuna delle situazioni che configurano motivi di esclusione dalle procedure di affidamento di pubblici contratti ai sensi dell’art. 80 del D. Lgs n. 50/2016;
- iscrizione nel registro delle imprese della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per attività corrispondente all’oggetto del servizio da appaltare;
- iscrizione all’associazione nazionale imprese di assicurazione.
Gli operatori economici interessati possono presentare istanza indirizzata al CENTRO SERVIZI per ANZIANI A. MORETTI BONORA con sede in Via Bonora, 30 – 35012 Camposampiero (PD) utilizzando il modello allegato A, che dovrà essere sottoscritto, a pena di esclusione, dal Rappresentante Legale/Procuratore speciale, e corredata di fotocopia di documento d’identità in corso di validità dello stesso, e contenere l’indicazione completa del mittente e l’indirizzo di posta elettronica dello stesso, nonché la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA DI ASSICURAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI DI LAVORO”.
Tale istanza potrà essere presentata a mano presso la segreteria dell’Ente, nell’orario di apertura dello stesso o preferibilmente, a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno lunedì 21/01/2019.
Il recapito tempestivo delle istanze rimane ad esclusivo rischio del mittente.
- Categoria
- Bandi di gara e contratti
- Data documento
- 11 Gennaio 2019
- Numero albo pretorio
- 1
- Numero documento
- 93
- Inizio pubblicazione
- 11 Gennaio 2019
- Fine pubblicazione
- 23 Gennaio 2019
Allegati
Nome allegato | Dimensioni |
---|---|
bando di gara RCT.pdf | 1.38 MB |
Allegato A modello istanza RCT.docx | 18.58 KB |