Anche a CAMPOSAMPIERO ripartirà il Progetto, patrocinato dal Comune e proposto da Astra, per fornire per ulteriori 4 anni al Centro Servizi per Anziani “MORETTI BONORA” l’automezzo per il trasporto delle persone con problemi di mobilità.

Il Progetto “Solidarietà in Movimento”, realizzato da Astra in diversi Comuni del Veneto e d’Italia, permetterà alla “MORETTI BONORA” di Camposampiero di poter disporre gratuitamente, per ulteriori quattro anni, di un mezzo dotato di pedana elettroidraulica e di tutti i comfort per rendere più comodi e sicuri gli spostamenti di tutti coloro che lo utilizzeranno. E saranno in tantissimi ad usufruire di questo automezzo visto l’importante servizio già svolto per il territorio nei precedenti 4 anni e data l’importanza del Centro per i Cittadini di Camposampiero.

L’automezzo è stato utilizzato e verrà utilizzato nuovamente principalmente per accompagnamenti “solidali” per visite, controlli medici e terapie presso presidi ospedalieri, centri territoriali e ambulatoriali.

Con queste motivazioni, grazie alla concretezza del Progetto “Solidarietà in Movimento” e all’esperienza di Astra, si potrà dare continuità ad un servizio importantissimo.

L’iniziativa verrà avviata nei prossimi giorni e coinvolgerà tutte le imprese, società, esercizi commerciali e realtà del Comune e dei territori limitrofi che vorranno contribuire a migliorare la qualità della vita dei soggetti meno fortunati, applicando il loro logo aziendale alla carrozzeria del mezzo. Sarà un modo diverso per fare pubblicità alla propria attività diventando sponsor di un nobile progetto ad elevati valori sociali.

Dopo il rinnovo del Progetto in molti Comuni del Padovano anche la Città di Camposampiero ha deciso di sostenere ancora questa iniziativa proposta da Astra e si augura che, grazie alla generosità e alla sensibilità degli imprenditori, il Centro “MORETTI BONORA” possa utilizzare ancora il mezzo sottolineando che il valore delle adesioni sarà completamente deducibile fiscalmente.

Ricordiamo inoltre che l’unica Azienda autorizzata a presentare il suddetto Progetto è Astra e che, per qualsiasi delucidazione, è possibile contattare la Responsabile del Progetto di Astra Sig.ra Cristina Lanzarotti al numero 339.3576678.

(Nella foto: La consegna nel 2014 dell’automezzo in presenza del Presidente del Centro “MORETTI BONORA” Vittorio Casarin ed il Sindaco di Camposampiero Katia Maccarone)