BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “OPERATORE ADDETTO ALL’ASSISTENZA”

Sì comunica ai candidati che la prova scritta del concorso in oggetto si terrà il giorno Giovedì 21 Febbraio 2019 alle ore 9.30 presso la Casa di Spiritualità dei Santuari Antoniani a Camposampiero (PD) in via S. Antonio N. 6

Le prove orali si terranno nei giorni di Lunedì 25 e Martedì 26 Febbraio 2019 presso la sede del Centro Servizi per Anziani “Bonora”, in via Bonora n. 30 a Camposampiero (PD), secondo il calendario che sarà pubblicato nel sito web del Centro Servizi dopo il termine della correzione della prova scritta.

E’ necessario presentarsi muniti, a pena esclusione, di valido documento di identità personale.

Il concorrente che non si presenti o si presenti in ritardo a sostenere le prove, sarà considerato rinunciatario e verrà escluso dal concorso, come previsto dall’art. 8 del bando di concorso.

Si fa presente che i candidati non ammessi riceveranno raccomandata a/r o PEC (ove possibile) con avviso di esclusione dalle prove; diversamente – come previsto dall’art. 8 del bando – gli stessi si riterranno automaticamente ammessi al concorso.

La presente ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Il Presidente della Commissione

Dott. Stefano Gallo

 

Link pubblicazione su albro

DATE DELLE PROVE - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “OPERATORE ADDETTO ALL’ASSISTENZA”