Stampa

La retta è giornaliera e comprende tutti i servizi necessari a garantire la degenza dell’Ospite all’interno della Struttura e null’altro è dovuto al di fuori di essa a titolo di “prestazioni aggiuntive".

Nello specifico sono garantiti senza costi aggiuntivi tutti seguenti servizi:

 

Assistenza socio sanitaria:

Attività ricreative:

Attività di riabilitazione:

Servizio alberghiero:

Cura della persona:

Altri servizi:

Rette anno 2022

L'importo delle rette è il seguente:

Riduzione della retta nella misura del 20% in caso di assenze programmate e/o di ricoveri ospedalieri superiori a 10 gg.

Il pagamento può essere effettuato tramite

Si informa inoltre che è possibile richiedere ogni anno, all’Ufficio Rette del Centro Servizi, a decorrere dal mese di marzo, apposita dichiarazione a certificazione dei pagamenti della retta avvenuti nel corso dell’anno precedente. Tale attestazione potrà essere utilizzata dal soggetto che ha sostenuto la spesa per il pagamento della retta per beneficiare, ove ne ricorrano i presupposti, delle detrazioni fiscali da far valere in sede di compilazione del modello di dichiarazione dei redditi (Modello “Unico” o Modello “730”) secondo le modalità previste dalle vigenti norme tributarie.

L’ufficio rette è aperto dal Lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.30.